La Fabbrica degli artisti

La Fabbrica degli artisti

Cos’è

La Fabbrica degli Artisti  è un progetto nato per amore della musica, su idea di Diego Fazion, cotitolare del Roses American Bar, in sinergia con il Comune di Cerea e La Fabbrica srl, società che ha in gestione l’Area Exp.
Tutto è nato dalla volontà di portare fuori dai garage di casa i giovani che si accostano alla musica, fornendo loro dalle 12 alle 20 di ogni martedì, la possibilità di usufruire dell’originale location del Teatro del Gusto dell’Area Exp di Cerea per provare con la propria band. Attorno al progetto si è fin da subito attivato un gruppo di amici e di addetti del settore, innamorati dell’iniziativa, per promuovere l’utilizzo gratuito della sala per concerti completamente allestita. Dopo una giornata di prove, La Fabbrica degli Artisti prende vita e luce dalle 21 in poi, quando si accendono i riflettori sul palco e gli artisti testano l’impianto con l’ultimo sound check. Il tutto prima di dare il via al vero e proprio concerto, trasmesso in diretta dal programma Radiomolecole di RCS, nota trasmissione dedicata alla musica emergente: un’occasione unica offerta alle band per farsi conoscere dal pubblico. Ogni martedì, all’interno della location, è presente anche un servizio bar. Visita la pagina facebook “La fabbrica degli artisti

 

A chi è dedicata

Lo spazio è a disposizione (GRATIS!) delle band giovani del territorio per esibirsi e farsi conoscere al grande pubblico tramite la diretta su RCS.

 

Come partecipare

Per chi fosse interessato è sufficiente presentarsi il martedì sera ed iscriversi nel MEGA CARTELLONE dov’è indicato tutto il programma di prove e concerti previsti oppure contattare Diego Fazion al numero 392 9364644.