Mercatino

MERCATINO

Il Mercatino della Fabbrica si svolge ogni ultima domenica del mese (luglio escluso), ad eccezione del mese di dicembre; nei mesi autunno/inverno all’interno della vasta area coperta dell’Area Exp di Cerea (VR) con entrata da Via Oberdan n. 10 e nei mesi primavera/estate lungo le vie del centro cittadino. L’ingresso ai visitatori è libero, dalle 9.00 alle 18.00. All’interno dell’Area Exp è in funzione il servizio di Bar e Ristorazione.

Chi può partecipare

Gli espositori di articoli di antiquariato, accessori vecchi, usati o da collezionismo, in possesso di licenza per il commercio su suolo pubblico o di permesso da hobbysta specifico per esporre ai mercatini rilasciato dal proprio comune di residenza, se veneto, oppure dal Comune di Mestre tramite apposito modulo.
Come prenotare: la Segreteria Organizzativa del Mercatino della Fabbrica funziona dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Le prenotazioni si prendono telefonicamente a partire dal giorno 7 di ogni mese fino alle 12.30 del venerdì che precede la manifestazione chiamando lo 0442/30902. A chi non effettua la prenotazione sarà assegnato il posto in base alla disponibilità.

Procedure di ingresso

Gli espositori potranno arrivare dalle 6.00 alle 8.00 mentre le operazioni di ripristino cominceranno dalle 18.00 fino alle 20.00.
Disdette: chi ha effettuato una prenotazione e per qualsiasi motivo sia impossibilitato a partecipare è tenuto ad informare l’organizzazione al numero 0442/30902, il sabato dalle 15.00 alle 19:00 e la domenica della manifestazione dalle 6.00.

Per maggiori informazioni scarica il nuovo regolamento del Mercatino