Il ritorno del Mercatino della Fabbrica! – maggio 2020
Dopo settimane di incertezza e preoccupazione finalmente stiamo tornando alla normalità. In questo clima di ripartenza siamo felici di potervi annunciare il grande ritorno del nuovo Mercatino della Fabbrica!
Come promesso, Cerea e Area Exp non si sono fermate: l’ultimo weekend di maggio, infatti, sarà possibile partecipare all’appuntamento mensile del Mercatino grazie alla collaborazione di tutti gli espositori, degli artigiani e degli hobbisti che hanno reso possibile l’organizzazione di questo evento e che ringraziamo di cuore per la collaborazione e la solidarietà.
Anche per questa ultima domenica del mese, gli spazi di Area Exp ospiteranno preziosi oggetti del vostro passato, accessori, abbigliamenti vintage, sculture, monili, oggettistica antica, ceramiche e molto altro!
Speriamo di poter contare sulla vostra partecipazione, ma vi ricordiamo di continuare a sforzarvi per supportare il nostro sistema sanitario: se venite a trovarci ricordate di indossare degli adeguati dispositivi di protezione individuale (mascherina, gel igienizzante e, possibilmente, guanti) e cercate di mantenere un’adeguata distanza di sicurezza (minimo un metro) per evitare la formazione di assembramenti.
Per rimanere costantemente aggiornati sulle novità vi invitiamo a seguire le pagine Facebook di Area Exp e del Mercatino della Fabbrica.
Vi aspettiamo domenica 31 maggio!