Gli espositori del Mercatino della Fabbrica: Marta
Un sogno che si realizza!
Altra storia in arrivo per la nostra rubrica “Gli espositori del Mercatino della Fabbrica” per scoprire curiosità e aneddoti sui protagonisti dell’appuntamento tanto atteso ogni ultima domenica del mese a Cerea!
Oggi vi vogliamo parlare di Marta, tra le più giovani espositrici presenti nell’ultimo appuntamento del mese di giugno!
Marta Cavatton arriva da Montagnana, in provincia di Padova, ed era la prima volta che partecipava al Mercatino della Fabbrica come espositrice.
“Lavorando a Cerea – racconta – conoscevo il Mercatino e l’ho visitato molte volte, trovando, soprattutto nella sezione homemade, tanti spunti anche per le mie creazioni!”.
Ma di cosa si occupa Marta? Nel suo banco troviamo tante piccole opere d’arte realizzate con la tecnica del punto croce: uova di Pasqua, palline di Natale, fiocchi per la nascita, fuori porta, bavaglini e gioielli.
“La passione per il punto croce ce l’ho fin da piccola – racconta – ma l’ho riscoperta maggiormente durante il lockdown. Ho sempre desiderato poter un giorno esporre le mie creazioni, e finalmente il mio sogno si è avverato”.
Per seguire tutte le news del Mercatino su Facebook, vi consigliamo di seguire la pagina ufficiale del Mercatino della Fabbrica, o la pagina ufficiale di Area Exp.
Al prossimo appuntamento: domenica 25 luglio presso Area Exp Cerea!