Il Mercatino della Fabbrica annuncia un appuntamento extra!
Il periodo Natalizio è un momento magico in cui la nostalgia del passato si fonde con la bellezza del presente. Un luogo dove questa magia prende vita è l’eccezionale appuntamento con il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato che si tiene in Area Exp, nella splendida cornice “La Fabbrica”.
La magia dell’Antiquariato: I visitatori hanno l’opportunità di immergersi nel passato, sfogliando oggetti d’epoca come mobili, orologi, stampe libri ceramiche, e molto altro ancora. Ogni oggetto racconta una storia e l’acquisto di un pezzo d’antiquariato può diventare un tesoro di famiglia.
I Creativi: Oltre all’antiquariato, il mercatino della Fabbrica è una vetrina per le cose fatte a mano. Gli artigiani presentano le loro creazioni che vanno dalle sculture in legno intagliate a mano alle candele profumate, alle ceramiche, ai quadretti ad acquerello, ai ricami, alla bigiotteria ricercata, a lavori di cucito e uncinetto e tanto altro.
Il Mercatino della Fabbrica è un evento straordinario che combina la bellezza dell’antichità con la creatività. È un luogo dove le tradizioni si intrecciano con l’innovazione e dove l’amore per il Natale è palpabile ad ogni angolo.
Se non lo avete ancora fatto non perdete l’occasione di visitare il nostro mercatino e scoprire la magia che porta nel vostro cuore durante le festività.
Segui le pagine social del Mercatino della Fabbrica per rimanere sempre aggiornato.