In Area Exp Cerea torna Verona Reptiles
Per la gioia degli amanti degli animali, ed in particolare dei rettili, torna Verona Reptiles: l’evento dedicato ai rettili provenienti da tutto il mondo, aperta a professionisti e curiosi.
L’appuntamento con la 13° edizione è previsto per domenica 2 ottobre dalle ore 9:00, presso il nostro polo fieristico, ad un passo da Verona e la sua magica Arena.
Durante la manifestazione, in Area Exp Cerea (VR), sono previsti più di 720 tavoli e spazi espositivi suddivisi in 3 interi padiglioni per ospitare oltre 250 allevatori provenienti da tutta Europa in una mostra in cui sarà possibile ammirare ed acquistare anfibi, insetti, aracnidi, mammiferi e tanti altri animali del panorama esotico.
Il settore degli animali esotici è coperto a 360° e ogni animale ha tutto ciò che serve per una corretta detenzione; i banchi e gli stand raccolgono anche piante non comuni, terrari, accessori, bibliografia specifica e gadgets, tutto strettamente inerente alla materia.
“Verona Reptiles” è una fiera più che consolidata, che ha guadagnato la fama della più grande, specializzata e curata mostra/scambio di animali esotici dell’Europa Mediterranea che, oltre ad essere profondamente affascinante, è un’occasione perfetta per approfondire sull’argomento potendo contare sul bagaglio di informazioni ed esperienze che soltanto allevatori competenti ed esperti possono divulgare in maniera corretta ed approfondita.
Che dire, vi aspettiamo domenica 2 ottobre!